Angelina Jolie: "Brad Pitt| puzza come un cane pastore" - Live Sicilia

Angelina Jolie: “Brad Pitt| puzza come un cane pastore”

Secondo una fonte molto vicina ai Brangelina, il divo di "Fight Club" avrebbe rinunciato all'uso del sapone, scatenando l'ira della moglie. Mentre i figli lo chiamerebbero "papà puzzolente".

LA RIVELAZIONE
di
1 Commenti Condividi

Ama le donne, ma non il sapone. Secondo i soliti ben informati, più che alla categoria dei sex symbol, Brad Pitt apparterrebbe al genere “l’omo ha da puzzà“. E a confermarlo sarebbe addirittura l’adorata consorte, Angelina Jolie. Una fonte molto vicina alla coppia hollywoodiana ha spiegato i motivi per cui l’attore da un pò di tempo a questa parte si guarderebbe bene dall’utilizzare il sapone, trascurando la propria igiene personale.

La scelta di non ricorrere a detergenti sarebbe dettata dalle tossine rilasciate dai saponi, specie da quelli antibatterici, colpevoli di accelerare l’invecchiamento della pelle. L’elisir di eterna giovinezza scoperto dal celebre marito avrebbe provocato la reazione disgustata della Jolie: “Puzza come un cane pastore“.

Altrettanto insofferenti i figli dei coppia che si rivolgerebbero a Brad chiamandolo “stinky Daddy” (papà puzzolente). Al momento l’attore è impegnato a Londra nelle riprese del film “Fury“, mentre la moglie si trova in Australia. L’amico pettegolo ha rivelato che Angelina è disposta a tollerare la brutta abitudine del coniuge “solo fino a quando non saranno nello stesso continente“. Uomo avvisato, mezzo salvato.

 

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    effettivamente a vederlo gli servirebbe un bel collare antipulci…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.