Annullato il test con i turchi | Abbonati già a quota tremila

di

31 Luglio 2013, 19:03

1 min di lettura

PALERMO – Test amichevole annullato. Doveva andare in scena oggi pomeriggio a Bad, Palermo-Konyaspor, ma la squadra turca, senza preavviso, non si è presentata, facendo annullare la gara amichevole. Rino Gattuso di conseguenza non ha richiesto ulteriori amichevoli fino al termine del ritiro. Oggi pomeriggio, invece, si è giocato un test in famiglia; Gattuso ha mischiato le carte, facendo giocare da una parte e dall’altra titolari e riserve. Queste le formazioni schierate dal tecnico rosanero:

ROSA – 22 Ujkani; 17 Morganella, 4 Andelkovic, 19 Terzi, 3 Pisano; 7 Sanseverino, 21 Bacinovic; 16 Lores, 9 Dybala, 14 Stevanovic; 18 Lafferty.

BIANCHI – 1 Sorrentino; 2 Struna, 6 Munoz, 5 Milanovic, 28 Daprelà; 8 Barreto, 27 Ngoyi; 13 Troianiello, 10 Di Gennaro, 20 Vazquez; 11 Hernandez.

Articoli Correlati

A disposizione: 12 Fulignati, 23 Goldaniga, 26 Monteleone, 25 Embalo, 24 Malele.

 Note positive arrivate dalle giocate di Abel Hernandez, andato anche a segno con un sinistro secco che non ha dato scampo ad Ujkani.

Procede, intanto, a ritmo costante la Campagna Abbonamenti “Una maglia, una città” dell’U.S. Città di Palermo per la stagione 2013-2014. Ad oggi sono stati rinnovati oltre 3.000 titoli d’accesso stagionali. La Società rosanero comunica inoltre una novità relativa alla Campagna. I possessori di un abbonamento per il campionato 2012-2013, che volessero rinnovare il proprio titolo di accesso stagionale potranno continuare a sottoscrivere l’abbonamento alla tariffa “fedeltà” prevista per la fase di “Rinnovo” presso lo stadio “Renzo Barbera” e il punto vendita “Auchan” Conca d’Oro”. Tale iniziativa si prorogherà sino alla chiusura della Campagna Abbonamenti. Per usufruire del prezzo “fedeltà”, sarà necessario presentare la “Goal Member” nonché il segnaposto relativo alla stagione precedente. Come da calendario, esclusivamente presso l’impianto di viale del Fante, dal 2 al 6 agosto sarà inoltre possibile esercitare il proprio diritto di rinnovo modificando il proprio posto a sedere o il settore del “vecchio” abbonamento.

Pubblicato il

31 Luglio 2013, 19:03

Condividi sui social