Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
X Salvatore: ma quale città allo sbaraglio. Le risse ci sono sempre state a Palermo come nel resto del mondo. Il problema di Palermo non sono le risse nè gli immigrati, ma la mafia, la borghesia mafiosa, il racket, la corruzione, il clientelismo, le collusioni... A chi parla di città allo sbaraglio ricordo quando veramente Palermo era allo sbaraglio ai tempi dei delitti eccellenti e delle stragi di mafia e delle guerre di mafia. Quando in città giornalisti scomparivano nel nulla e procuratori della repubblica venivano uccisi in centro come in periferia. Quando la mafia uccideva sindacalisti, imprenditori, politici, giudici, poliziotti, carabinieri...
Mandare la disposizione alla protezione civile, che fa questo di mestiere...mah Qualcuno spieghi a SAVERIO quali sono i compiti della protezione civile...
On Falcone,ho grande stima di Lei fin dai tempi di AN,proprio per il suo modo di fare politica e di essere incisivo in politica e nei ruoi apicali dell'amministrazione regionale,Lei cerca un leader CREDIBILE, quando ogni giorno spuntano come funghi nel centro destra e poi ,mi Dica On.FALCONE cosa contano i siciliani veri che vivono in sicilia e fanno la politica per passione quando a Roma decidono con il manuale Cencelli senza tenere conto delle capacità dei politici Siciliani.Mi dica On.Falcone la SIcilia è commissariata o pure no da tutti i partici ?La saluto cordialmente
La barbera ovvero il vuoto cosmico. Xchè non va a pulire lui ed i suoi amici la spiaggia di Mondello? Ha poco da lamentarsi.prima ha parlato, ora faccia i fatti
Il sig carta venga a vedere il casino che si è creato in via Michelangelo da zona Mercedes a scendere fino via Bernini , al momento, solo con la restrizione della carreggiata con pali di ferro e rete. Ripeto. Venga a vedere, non mandi suoi incaricati. Questo è intralcio alla veicolazione.


ENNESIMO CASO…
Come SICILIANO, chiedo scusa agli imprenditori TRENTINI che hanno subìto gli effetti dirompenti di questa oscura vicenda.
Certamente non facciamo una bella figura, come SICILIANI, al cospetto di questi SFORTUNATI imprenditori, che dal PROFONDO NORD dell’ITALIA, scendono giù, nel nostro PROFONDO SUD, onorandoci della loro attenzione, dei loro INVESTIMENTI che creano POSTI DI LAVORO.
La verosimile superficialità nell’assumere provvedimenti ablativi della proprietà, non costituisce una buona pubblicità per attrarre investimenti nella nostra MARTORIATA REGIONE. Altri imprenditori certamente gireranno alla larga dalla SICILIA.
L’estensore della Legge sui sequestri dei PATRIMONI MAFIOSI, certamente avrebbe deprecato i tanti eccessi e derive di MALAFFARE, perpetrati in suo nome.
UNA PROPOSTA :
Invece di SEQUESTRARE. spolpare e portare al FALLIMENTO creando ulteriore DISOCCUPAZIONE, perché non si riforma la LEGGE, prevendendo l’affiancamento di un commissario all’imprenditore sospettato di illeciti ???
L’attuale previsione normativa di INVERSIONE DELL’ONERE DELLA PROVA, ha l’amaro sapore della GIUSTIZIA SOMMARIA, che troppo spesso ha dimostrato tutti i suoi limiti.
ANCORA SCUSA a chi ha subìto tale vicenda.
Vi prego, non andate via dalla SICILIA. Per fortuna non mancano in SICILIA onesti e competenti operatori della GIUSTIZIA
Forse non è chiaro che è stata la magistratura trentina a disporre prima il sequestro e poi il dissequestro. Noi siciliani siamo stati solo danneggiati da questa vicenda
GENTILE PINUCCIA LEI POTRA’ RIPETERE QUELLA CHE E’ UNA EVIDENTE VERITA’ CENTOMILA VOLTE,MA TROVERA’ SEMPRE QUALCUNO CHE PONTIFICA SENZA LEGGERE BENE LE INFORMAZIONI
Se i compratori erano siciliani, stai fresco che dissequestravano i beni, due pesi e due misure
C.V.D.
SE SBAGLIA UN MEDICO, CHE HA IN MANO LA VITA UMANA …PAGA, AMARAMENTE, VITA DISTRUTTA…
SE SBAGLIA LA GIUSTIZIA…NON PAGA MAI…NON E’ SUCCESSO NIENTE
MI CHIEDO:
PER IL LEGISLATORE, E’ PIU’ IMPORTANTE LA VITA UMANA O LA GIUSTIZIA??
IO DIREI LA VITA UMANA…
STRANO QUESTO PAESE
+1
In Sicilia non si deve sequestrare più niente ! Avete capito ???