Antonino Pulvirenti torna libero | Revocati gli arresti domiciliari - Live Sicilia

Antonino Pulvirenti torna libero | Revocati gli arresti domiciliari

Nino Pulvirenti, ex presidente della compagnia aerea Wind Jet

Il Tribunale del riesame di Catania ritiene che siano venute meno le esigenze di custodia cautelare.

Caso Wind Jet
di
1 Commenti Condividi

CATANIA – Il Tribunale del riesame di Catania ha revocato, per il venir meno delle esigenze di custodia cautelare, gli arresti domiciliari all’ex patron del Calcio Catania Antonino Pulvirenti, arrestato nell’ambito dell’inchiesta per bancarotta fraudolenta riguardante il buco di bilancio della compagnia aerea Wind Jet della quale era presidente. I giudici hanno accolto le richieste dei difensori di Pulvirenti, Giovanni Grasso e Fabio Lattanzi. Pulvirenti, che torna libero, era ai domiciliari dal 29 gennaio scorso. (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Non molto tempo fa un noto ristoratore siciliano, con un cognome famoso, scriveva, a proposito della rivalità agonistica tra catania e palermo ,che il palermitano era ossessionato dalla presunta superiorità dei catanesi e che provava invidia per i successi ottenuti ai piedi dell’etna. Questo ristoratore , palermitano solo all’anagrafe, ha praticamente descritto il mondo alla rovescia, la realtà al contrario e le vicende che riguardano pulvirenti ,tra i “portabandiera “degli uomini di successo etnei ,lo dimostrano. Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero ma quando è troppo è troppo. Speriamo almeno che il suo cibo sia migliore delle sue idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *