Anziano scomparso a Villa Pacini |Una segnalazione da Vicenza

di

11 Settembre 2014, 15:50

1 min di lettura

<p>L'anziano scomparso, Antonino Longo</p>

CATANIA – A quasi due mesi dalla scomparsa di Antonino Longo, l’anziano catanese, è arrivata una segnalazione in redazione. Una mail proveniente dalla provincia di Vicenza da parte di una donna che dice di aver incontrato l’anziano catanese nel suo quartiere. Del caso dell’81enne ieri ne ha parlato anche la trasmissione Chi l’ha visto?. C’è stato anhce un collegamento con il nipote Damiano da Catania. Questo nuovo appello ha aiutato la lettrice di LiveSiciliaCatania a ricordarsi dell’incontro.

“Scrivo questa mail riguardo la scomparsa del signor Longo Antonio. Mi è sembrato di vederlo passeggiare – si legge nella segnalazione –  lunedì mattina verso le 8:30 e questa mattina più o meno alla stessa ora nella zona dove abito e mi ha chiesto se c’è qualche appartamento in affitto in zona. Io abito ad Arzignano in provincia di Vicenza”.

Articoli Correlati

La segnalazione con la mail della persona le abbiamo immediatamente girate alla famiglia, sperando che possa muoversi qualcosa. Antonino Longo è scomparso lo scorso 22 luglio, l’ultima volta è stato visto alla Villa Pacini, giardino molto frequentato da pensionato e vicino alla sua abitazione.

L’Identikit. Alto 165 centimetri, corporatura normale, occhi verdi, capelli brizzolati. Longo, dalla morte della moglie avvenuta ventanni fa, vive con due dei suoi 3 figli.

Per eventuali segnalazioni inviare una mail a redazione@livesiciliacatania.it

Pubblicato il

11 Settembre 2014, 15:50

Condividi sui social