Anziano trovato morto nella sua abitazione - Live Sicilia

Anziano trovato morto nella sua abitazione

La Scientifica e il medico legale faranno luce sul decesso, che sembra dovuto a un incidente domestico.

 

0 Commenti Condividi

FAVARA (AGRIGENTO) – Il corpo senza vita di un anziano è stato ritrovato nella sua abitazione a Favara, in provincia di Agrigento. L’uomo sarebbe morto probabilmente nella giornata di sabato per un caduta. Salvatore Russello, questo il nome della vittima di 81 anni, era tornato da pochi anni a vivere da solo nella sua abitazione in via Risorgimento, dopo essere stato ospite negli anni precedenti presso una casa di risposo. Sono stati i vicini di casa, non vedendolo da alcuni giorni, a chiamare i carabinieri, intervenuti con i vigili del fuoco. Questi, dopo aver scassinato la porta di ingresso, hanno trovato l’anziano con il cranio fracassato. Il corpo di Russello era però con la testa fasciata, con tutta probabilità l’uomo è riuscito a medicarsi prima di morire. Sul posto sono intervenuti anche gli esperti della Scientifica dell’Arma e il medico legale che faranno chiarezza sulla dinamica dei fatti e sul decesso, che sembrerebbe dovuto ad un incidente casalingo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.