Abitazione a fuoco in via Montalbo| Evacuata una palazzina - Live Sicilia

Abitazione a fuoco in via Montalbo| Evacuata una palazzina

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia. Distrutta dalle fiamme parte dell'abitazione al primo piano.

Palermo, zona Fiera
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Paura in via Montalbo, nella zona della Fiera del Mediterraneo, dove è scoppiato un incendio in appartamento. Ad andare a fuoco, un’abitazione al primo piano che si trova al civico 49, in cui abita una famiglia.

Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale che hanno fatto allontanare dalla proprie abitazioni gli altri residenti e proceduto con le operazioni di spegnimento.

Anche la famiglia dell’appartamento in fiamme è scesa in strada: non si registra alcun ferito. Il rogo avrebbe avuto origine dal frigorifero andato in tilt per un probabile corto circuito, la cucina è andata distrutta e l’appartamento – come hanno accertato i tecnici – non è più agibile. In via Montalbo, insieme ai vigili del fuoco che hanno domato l’incendio, la polizia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.