Apre i battenti il Palaghiaccio | Unica pista interamente al coperto

Apre i battenti il Palaghiaccio | Unica pista interamente al coperto

Il Palaghiaccio alle Fabbriche Sandron

La struttura di via Giovanni Ferro Luzzi, alle Fabbriche Sandron, rimarrà attiva fino al 31 gennaio 2017.

PALERMO – Dimenticate le piste del passato, adesso è tutta un’altra storia. Nell’incantevole scenario delle Fabbriche Sandron, in via Giovanni Ferro Luzzi, a Palermo, ha aperto i battenti il “Palaghiaccio”, una location unica nel suo genere che resterà aperta al pubblico sino al 31 gennaio 2017. L’attrazione principale è una pista di pattinaggio sul ghiaccio interamente coperta installata all’interno dello storico e spettacolare centro polifunzionale che si estende su una superficie di 450 mq. Addobbata a festa con calde microluci, è accessibile a grandi e piccini. Questi ultimi, una volta indossati guanti, cappelli e piumini d’ordinanza, potranno accostarsi alla disciplina con la dovuta prudenza grazie all’ausilio dei pinguini aiuto-pattini. 

Ma non finisce qui. Perchè all’interno delle Fabbriche Sandron, è attivo anche il “Mida Lounge Bar sul ghiaccio” con musica dal vivo e un menu rivisitato per deliziare i vostri palati con qualcosa di caldo e sfizioso, dalle cioccolate calde alle vellutate, fino al goulash ungherese. Si può prendere un aperitivo, ascoltando musica e godendosi lo spettacolo dei pattinatori dalle grandi vetrine che si affacciano sulla pista. La straordinaria cornice arredata con una fantastica illuminazione e preziosi addobbi natalizi rende questa attrazione unica in Sicilia.

Il Palaghiaccio sarà aperto tutti i giorni, dalle 10 alle-24. Il costo per il noleggio dei pattini è di cinque euro per trenta minuti, e di sette euro per un’ora. Per le informazioni sono attivi due numeri: 091.7308921 e 091.303073. Disponibili anche un indirizzo mail: palasandron@gmail.com

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI