Aquila-Vasto si gioca a porte chiuse | Il PalaMangano resterà vuoto - Live Sicilia

Aquila-Vasto si gioca a porte chiuse | Il PalaMangano resterà vuoto

La Federazione Italiana Pallacanestro ha concesso alla compagine biancorossa di disputare una sola gara interna senza pubblico all'interno dell'impianto, ci sono 20 giorni per risolvere il problema legato al palazzetto.

basket - serie b
di
1 min di lettura

PALERMO – In attesa di capire come si muoverà la società nei prossimi giorni, la Nuova Aquila Palermo ha ricevuto un piccolo regalo dai vertici della FIP, i quali hanno concesso alla formazione biancorossa di disputare la sfida di domenica prossima, contro il Vasto Basket, nel consueto impianto del PalaMangano. Ovviamente, viste le recenti direttive, il palazzetto di via Leonardo da Vinci non verrà aperto al pubblico, quindi la sfida tra la formazione di coach Marletta e quella abruzzese è da considerarsi a porte chiuse. Come si legge nel comunicato diffuso dalla Nuova Aquila, infatti, la Federazione Italiana Pallacanestro ha concesso alla società biancorossa di poter disputare una sola giornata senza pubblico, mentre già dal successivo impegno casalingo della compagine palermitana (il 30 novembre contro la Nuova Pallacanestro Monteroni) la Nuova Aquila dovrà trovarsi obbligatoriamente una nuova casa in cui giocare e in cui far accedere pubblico. Una situazione ai confini del paradossale, ma che potrebbe risolversi in favore della riapertura del PalaMangano, visto che ci sono ancora 20 giorni in cui il presidente Rappa potrebbe trovare un accordo con la Commissione di Vigilanza per i Luoghi di Pubblico Spettacolo del Comune di Palermo, l’ente che ha indetto la chiusura del palazzetto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI