Arrestata Vladimir Luxuria| Poi rilasciata - Live Sicilia

Arrestata Vladimir Luxuria| Poi rilasciata

A renderlo noto Imma Battaglia, presidente onorario di Gay Project. Poi la liberazione.

sochi
di
3 Commenti Condividi

ROMA  – “L’Unità di crisi è già attiva per il fermo di Vladimir Luxuria”. Così lo staff del ministro degli esteri Emma Bonino, in un tweet dopo che l’Arcigay ha annunciato il fermo a Sochi della transgender italiana. L’ex deputato è stata arrestata per aver esposto una bandiera con scritto “Gay è ok”.

Aggiornamento
“Vladimir Luxuria e’ stata liberata stanotte dopo essere stata fermata ieri sera a Sochi mentre portava una bandiera arcobaleno con scritto in russo ‘e’ ok essere gay'”: lo rende noto il portavoce del Gay Center, Fabrizio Marrazzo spiegando che è stata la stessa Luxuria ad avvertire con un sms: ”sono stata liberata e domani assistero’ ai Giochi”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Putin se la poteva pure tenere, non credo che gli italiani ne avrebbero sentito la mancanza.

    E’ colpa proprio di questi gesti inutili e autocelebrativi che i gay resteranno sempre un passo indietro…perchè i primi a sentirsi “inferiori” sono proprio loro!

    Sto vladimir é andato lí a farsi pubblicitá ed é riuscito nel suo intento, adesso non appena torna in Italia venderá questa esperienza a qualche programma televisivo di gossip e si fa i soldi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *