Investì una donna: arrestato - Live Sicilia

Investì una donna: arrestato

Arrestato per omicidio colposo un quarantottenne catanese. Uccise un'anziana signora schiantandosi con la propria auto contro un muro.

0 Commenti Condividi

CATANIA – E’ in carcere a piazza Lanza, Salvatore Parisi, l’uomo di 48 anni che il 18 ottobre scorso ha travolto e ucciso la settantenne Cristina Di Prima, finendo contro un muro in corso Indipendenza, nel quartiere di San Leone. L’accusa per lui è di omicidio colposo. Questo pomeriggio, i vigili urbani sono andati a prenderlo a casa, dove si trovava dal giorno dell’incidente. L’ha ordinato il Gip, accogliendo la richiesta avanzata lunedì dalla Procura della Repubblica.

L’investimento risale a una settimana fa, quando Parisi, perso il controllo della propria auto, ha investito Cristina Di Prima, che in quel momento si trovava sul marciapiede. La donna è morta. Oggi il conducente è stato arrestato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *