Ho scritto che il Presidente Schifani dovrebbe recarsi negli ospedali cittadini con barba finta,occhiali scuri , pantaloni stracciati per osservare il degrado inteso in tutti i sensi, che vi regna., Meno male che nella sua visita al reparto ortopedia si è ciomplimentato col primario. Auguri presidente le auguro di non esserci mai ospite.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Io cerco di rispettare le regole. Provvedo a fare la differenziata, di posteggiare regolarmente. Invito sempre i responsabili a farsi un giro in Città a piedi per verificare di persona come mai Palermo risulta sporca e caotica. Fiducioso nel 2025.
Mancano anche le stazioni di pista.
Un altro giovane morto, mi dispiace!
Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
Il quadro è apocalittico con tutti i politichesi di oggi e di ieri – è oscurantismo pure dovere leggere che un personaggio come milazzo si esprima….. ma per favore………………..
Da quel che leggo, qualcuno si interessa solo di difendere gli interessi del proprio partito e non quelli dei siciliani; non gli importa nulla se con questo accordo la Sicilia può continuare ad andare avanti finanziariamente, senza tagliare, fra l’altro, i fondi per i trasporti.
Gli stellati dovrebbero evitare di parlare perchè subdolamente hanno consentito a crocetta di combinare i guai che ha combinato.
Milazzo la butta a caciara, e nessuno se ne meraviglia
Beghe sulle spalle dei siciliani
Sciogliete la Regione Sicilia e fatela governare da un Tuareg con pieni poteri.
Sono riusciti a non votare oggi all’ Ars il recepimento di Quota 100 per i dipendenti della Regione Sicilia, unici esclusi, per loro, della legge di bilancio che vale per l’ Italia intera..Gaspare Barraco ( ing) Marsala.
Quadro indecoroso di una terra oramai perduta nelle nebbie
Forza Italia in Sicilia è al capolinea !!
Però tengono duro con il vitalizio….bandiera forte di Miccichè !!