Sound Day Sign| ai Cantieri Culturali - Live Sicilia

Sound Day Sign| ai Cantieri Culturali

I migliori elaborati artistici audio e video degli allievi dell'Accademia di Belle Arti di Palermo e del Centro Sperimentale di Cinematografia siciliano per un giorno ai Cantieri Culturali della Zisa.

Un giorno dedicato all’esposizione dei migliori elaborati artistici audio e video degli allievi dell’Accademia di Belle Arti di Palermo e del Centro Sperimentale di Cinematografia siciliano: dal bisogno di espressione e comunicazione dei giovani e talentuosi allievi del corso di Sound Design nasce l’idea del “Sound Day Sign”, che si terrà l’8 giugno alle 19.30, presso il Centro Sperimentale di Cinematografia ai Cantieri Culturali della Zisa.

L’evento è ideato e prodotto da Mario Bajardi, violinista, compositore e maestro di musica elettronica, da Simona Distinti, psicologa e psicodiagnosta, e da Alessandro Reina, curatore ed esperto in marketing culturale, in partership con l’Accademia di Belle Arti di Palermo ed il Centro Sperimentale di Cinematografia. L’evento sarà accompagnato per l’intera durata della serata dal videomapping di  Vito Pirrello, Giuseppe Sposito, Pascal Platania. La serata sarà allietata dal buffet biologico offerto dal Biobistrot + Market Freschette, che presenterà al pubblico un’ampia selezione di prodotti da degustare insieme ai vini offerti dalla casa vinicola Planeta, il tutto condito dalla sapiente miscellanea musicale dei dj Alessandro Immordino e Dome Buttak.

Info: http://www.soundaysign.tk/


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI