San Cristoforo, stalle nel mirino |Cavalli in pessime condizioni - Live Sicilia

San Cristoforo, stalle nel mirino |Cavalli in pessime condizioni

Denunciato il titolare per maltrattamento di animali.

Polizia
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Controlli a tappeto nelle stalle di San Cristoforo: cavalli in pessime condizioni igienico sanitarie. Gli operatori dell’UPGSP – Squadra a Cavallo e Cinofili sono intervenuti a San Cristoforo, a seguito della segnalazione della presenza di alcuni cavalli in pessime condizioni igienico-sanitarie. Gli agenti hanno scovato quattro cavalli, di cui due privi del prescritto microchip e farmaci anabolizzanti. Il titolare. M.G. (classe 1963) della stalla è stato denunciato in stato di libertà per il reato di maltrattamento di animali. L’uomo è stato diffidato dal trasportare i cavalli in luogo idoneo entro le successive trentasei ore e a darne comunicazione. Nell’ambito del servizio si procedeva anche a effettuare un sopralluogo all’interno di un fondo vicino, dove venivano trovati in pessime condizioni igienico sanitarie e in stato di abbandono un pony, un asino e tre ovicaprini sequestrati a carico di ignoti.

 

 

 

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *