Asp di Catania, esposto in procura del Codacons per le liste di attesa

Asp di Catania, esposto in procura del Codacons per le liste di attesa

Commenti

    Buongiorno sono un utente che spesso si è trovato a telefonare al numero verde dell’ ASP per prenotare sia esami diagnostici che visite specialistiche, è vero, a volte c’è da attendere al telefono anche 45 minuti, ma almeno gli operatori alla fine rispondono sempre e sono cortesi ed efficienti. A tal proposito desidero invece segnalare la completa inefficienza del numero verde del CUP del Policlinico di Catania che non mette in attesa l’utente ma chiude la chiamata, in questo modo non credo che si possano erogare delle prestazione, vi invito a verificare quanto segnalato. Altro discorso per quanto riguarda i tempi di erogazione delle prestazioni !!! Su quello c’è da intervenire drasticamente nelle sedi opportune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI