Assaltano un distributore: | vengono arrestati dai carabinieri - Live Sicilia

Assaltano un distributore: | vengono arrestati dai carabinieri

In manette sono finite due persone che, pistola in pugno, avevano provato a rapinare il gestore di un rifornimento.

Ad Aci Castello
di
1 min di lettura
Arrestato: Giovanni Russo

Arrestato: Giovanni Russo

ACICASTELLO. Un vero e proprio assalto fronteggiato, però, dai carabinieri che alla fine hanno sventato una rapina ai danni del distributore di benzina Q8 che si trova lungo la Statale 114 in territorio di Aci Castello. I fatti sono accaduti ieri sera attorno alle 20.30. I militari hanno notato una moto Suzuki 650 con a bordo due individui che, con il casco ed pistola in pugno, stavano  rapinando il gestore dell’impianto. I  carabinieri sono subito intervenuti disarmando i rapinatori ed ammanettandoli. Dai successivi accertamenti  è risultato che la moto era stata rubata a Catania.

In manette sono finiti, il 37enne Giovanni Sebastiano Russo ed un 30enne incensurato, per tentata rapina aggravata in concorso e ricettazione. La moto è stata restituita al proprietario, l’arma ed i caschi sono stati sequestrati mentre i due rapinatori sono stati associati al carcere di Piazza Lanza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI