Bene l' Italia. Bene la normalità.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La persecuzione politica non attecchisce mai, meglio la verità sempre.
Che significa non mi sento colpevole? Doveva uccidere per essere colpevole?
Gli scafisti collusi con i "cercatori di nsufraghi" questi ultimi avendo porti quasi sicuri dove sbarcare giocano con la vita delle persone cercando approdi di comodo vergogna.Sentenza più che giusta.
Si si puniscono tutti ma wuando trovo il osso carrabile occupato solo per avere una risposta telefonica ci vuole un ira e nel week and anche di più,
l’AST è stata depauperata da tutte le nomine fatte dai politici regionali di turno come stipendificio
Mi auguro che alle parole seguano i fatti. Tra le tante…sapete che a Marzamemi non c’è un bus AST che si ferma?Solo grazie alla buona volontà di un conducente di altra societa di bus, siamo potuti rientrare a Portopalo.
È DAVVERO VERGOGNOSO MA CON QUALE CORAGGIO CONTINUATE ANCORA A PRENDERE IN GIRO LA GENTE CHE DECE ANDARE AL LAVORO E GLI STUDENTI CHE DEVONO E CI LASCIANO SEMPRE A PIEDI USCENDO PRIMA DAL LAVORO PERCHE ‘ HANNO SOLO UN PULMAN…È UN VERO SCHIFO , Purtroppo la realtà è questa la Sicilia una terra stupenda ma gestita da incapaci , manca tutto anche l’acqua bene primario strade autostrade ferrovie pulman e vogliono fare il ponte ma andate a quel paese… Ci vorrebbe uno straniero a governanti.Sono veramente nera e incazzata come tutti i Siciliani onesti …..