Aumentano casi di Aids e sifilide| Controlli gratuiti per sex workers - Live Sicilia

Aumentano casi di Aids e sifilide| Controlli gratuiti per sex workers

Commenti

    liberalizzarla come il resto d’europa? se non puoi sconfiggere il fenomeno almeno controllalo.

    Sex Workers suona proprio bene…..

    E intanto da noi la prostituzione non viene liberalizzata….siamo sempre il paese arretrato ma che vogliamo copiare chi sta più avanti di noi….siamo solo ridicoli.

    Si, vorrei vedere quanti degli uomini che si dicono pro liberalizzazione, al momento in cui le loro figlie o le loro sorelle e perché no magari anche le mogli, scegliessero dopo il conseguimento del fatidico diploma alla domanda: cosa vuoi fare dopo? che facoltà universitaria, quale occupazione? No papà ho deciso: voglio fare la sex workers, o per meglio dire la escort; ok d’accordo piccola mia, come ti posso aiutare? ho dei risparmi da parte, erano per aiutare la tua introduzione nel mondo del lavoro ,sappi che domani se vuoi ti appoggerò nella scelta dello studio dove esercitare e mamma ti accompagnerà a scegliere e comprare gli strumenti del lavoro, biancheria intima ,sex boys, manette frustra e tutto l’armamentario in dotazione, dopodiché ti iscrivi all’albo ….ma per favore….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI