Auto ribaltata in viale Regione | Tre feriti, traffico in tilt - Live Sicilia

Auto ribaltata in viale Regione | Tre feriti, traffico in tilt

Foto Luca Lo Monaco

L'automobilista avrebbe perso il controllo in seguito ad un malore.

PALERMO – Incidente nel primo pomeriggio in viale Regione Siciliana, lungo la carreggiata laterale in direzione Catania. Un’auto, una Chevrolet, si è ribaltata all’altezza di via Trabucco, tre le persone rimaste ferite, tra cui anche un bambino.

Il tratto di strada è stato chiuso al traffico per permettere l’arrivo dei soccorsi, sul posto la polizia, i vigili urbani, i pompieri che hanno estratto i feriti dal mezzo e i sanitari del 118. Due dei feriti sono stati trasportati all’ospedale Cervello, il terzo a Villa Sofia. Si tratta di un uomo, colui che era alla guida dell’auto e avrebbe accusato un malore perdendo il controllo del mezzo.

Uscito fuori strada – in base alla ricostruzione della polizia municipale – sarebbe finito contro una Citroen parcheggiata. L’impatto violento avrebbe provocato il ribaltamento. L’automobilista è stato trasportato in ospedale con codice giallo. Meno gravi le condizioni nel nipotino e della mamma del piccolo. Per almeno due ore il traffico è andato in tilt nell’area compresa tra via Belgio e via Trabucco. Le indagini per ricostruire con precisione le fasi dello schianto sono in corso.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI