Da oggi le automobili rimosse per divieto di sosta nelle zone di Mondello, Sferracavallo, Partanna, Tommaso Natale e Vergine Maria saranno custodite in una nuova depositeria, ubicata in via Partanna Mondello 74, accanto il deposito dell’Amat.
In questo modo, gli automobilisti cui è stata rimossa la vettura in quella zona non dovranno recuperarla nel centro della città, dove veniva portata fino ad oggi, con un minore disturbo e minori costi, in quanto i costi di rimozione variano in base alla distanza chilometrica del deposito dal luogo di rimozione.
Questa nuova depositeria, che sarà gestita dalla Gesip, è il frutto di un accordo operativo fra la stessa Azienda e l’Amat.
abbon’é
buono
la gesip gestirà il deposito delle auto…………occhio alle auto!!!!!!!!!
Adesso inizieranno a sprire gli oggetti di valore dal loro interno, scommettiamo?
A dimostrazione che la Gesip non chiuderà!
E via con i pezzi di ricambio low coast
Un deposito di auto gestito dalla Gesip, dove ci sono exgaleotti, delinquenti e ladri???
Come chiedere a Lupin di guardare casa mentre non ci siamo
Ottimo! Ma io mi chiedo, se la Gesip è in liquidazione, come fà a prendere ancora appalti???
No scusate, è inutile farsi domande, qui tutto funziona per vie misteriose
@dario ma lo sai che non hai dignità sparando cosi su 1800 persone ma lo sai che la tua e unica e semplice diffamazione? Cerca di controllare il tuo veleno con questi commenti potresti beccarti qualche proced. Penale x diffamazione o calunnia
Concordo con Roberto. E’ troppo facile fare di tutta l’erba un fascio. Ogni categoria ha la sua eccezione. E poi, Dario, di che ti preoccupi? Se ti comporti da cittadino modello vedrai che la tua macchina non avrà motivo di ritrovarsi in una depositaria.
Io invece faccio di tutta l’erba un fascio perchè sono chi sono i gesip: se dovessero portare lì la mia macchina la andrei a riprendere il giorno stesso prima che gli fanno fare la fine che fanno le smart allo zen.
Jigen,appoggio la tua idea,le macchine in deposito si vanno a riscattare subito,esci la tua ed entra quella di tua moglie,esce quella di tua moglie ed entrano quelle dei tuoi figli e cosi via è, una buona disciplina e senso civico per i tipi come te, tutto scorre,il comune fa cassa,i mezzi escono integri perchè il tempo di smontarli non c’è,e alla facciazza tua la Gesip lavora sempre.Tu e quelli come te siete come Oronzo fate sempre gli ..nzi! S O N O N A U S E A T OOOOOOOOOOOOOOOOO