Tentano di rubare uno scooter| Arrestata una baby gang - Live Sicilia

Tentano di rubare uno scooter| Arrestata una baby gang

I malviventi, tutti tra i 17 ed i 19 anni, avevano accerchiato il motociclo di un'autista dell'Amat che in quel momento si trovava al lavoro. La polizia li ha colti in flagrante e sono scattate le manette.

Palermo - piazza De Gasperi
di
1 min di lettura

PALERMO – Avevano accerchiato uno scooter Malaguti, uno di loro aveva una cesoia in mano e stava per tranciare la catena. Volevano impossessarsi si quel motociclo a tutti i costi e credevano di poter passare inosservati. Invece il poliziotti hanno notato la loro presenza in piazza Alcide De Gasperi ed in quattro sono finiti in trappola. Una baby gang in piena regola, formata prevalentemente da minorenni, infatti, è finita in manette.

Si tratta di quattro giovani tra i diciassette ed i diciannove anni che avevano preso di mira il mezzo di un autista dell’Amat impegnato nel turno notturno. Erano da poco trascorse le tre quando gli agenti di una volante li hanno individuati: alcuni di loro stavano cercando di coprire il complice che armeggiava sul motociclo.

I malviventi sono però saliti in pochi secondi a bordo dei loro scooter ed hanno tentato una disperata fuga. Da quel momento in poi ha preso vita un rocambolesco inseguimento tra le strade circostanti, comprese via Alcide De Gasperi, viale del fante e viale Croce Rossa, dove la banda è stata definitivamente fermata dopo avere anche tentato di speronare la volante della polizia.

Gli agenti hanno accertato che il mezzo che avevano tentato di rubare apparteneva all’autista dell’Amat che una volta avvisato si è recato sul posto per effettuare la denuncia. Per i quattro giovani sono scattate le manette.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI