Bagheria, suona il clacson a un incrocio e viene preso a pugni

Bagheria, suona il clacson a un incrocio e viene preso a pugni

Commenti

    l’inciviltà della gente è colossale, ora vieni aggredito anche se non fai nulla e per giunta per strada.

    Mi è quasi successa cosa analoga, sempre a Bagheria i una strada dove mi stava arrivando addosso, un soggetto che tranquillamente usciva da un divieto di accesso. Purtroppo, devo dire che Bagheria è diventata invivibile e con un traffico congestionato in tutte le ore, con automobilisti che fanno tutto quello che vogliono, grazie anche al fatto che, oramai da tanto, troppo tempo non si vede un vigile fare servizio in strada o se si vede fa servizio dove non necessita, tipo…. ai semafori. Se a questo poi aggiungi che per strada ci sono anche dei potenziali delinquenti, cosa vogliamo?

    In realtà vieni aggredito anche se stai in casa, petardi e brutta gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.

Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità

...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI