Banda delle mazze in pieno centro| Vetrina sfondata, 15 giubbotti rubati - Live Sicilia

Banda delle mazze in pieno centro| Vetrina sfondata, 15 giubbotti rubati

I malviventi sono scappati con la merce, dileguandosi. Indaga la polizia.

Palermo, via marchese di villabianca
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Hanno agito intorno alle 23, sfondando una delle vetrine di un negozio di abbigliamento uomo/donna di via Marchese di Villabianca, in pieno centro città.

I malviventi hanno fatto irruzione nel locale  dopo avere praticato un foro nella vetrina: i forti rumori provenienti dalla strada hanno fatto scattare l’allarme da parte dei residenti della zona, che hanno avvisato la polizia. All’arrivo degli agenti la banda si era però già data alla fuga: i ladri, che hanno fatto perdere le proprie tracce, sono scappati con quindici giubbotti, come i poliziotti hanno accertato insieme al titolare.

Negli scorsi mesi a finire nel mirino erano stati due negozi in corso Calatafimi, un supermercato in via Bentivegna ed altre tre attività commerciali tra viale Strasburgo, via Malaspina e corso Finocchiaro Aprile. Le indagini della polizia sono in corso.

Aggiornamento 25 febbraio 2015: il negozio in questione non è “Subdued” come precedentemente indicato, ma un’attività commerciale al civico 3 sulle stessa via.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Ci vuole più polizia per le vie di Palermo in modo da monitorare quello che accade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.