Bastione degli Infetti |Sabato gita in bici - Live Sicilia

Bastione degli Infetti |Sabato gita in bici

Grazie al comitato popolare Antico Corso è stata concordata una visita guidata con spiegazione del monumento. L'appuntamento è in piazza Roma alle ore 11, con partenza alle 11.15.

la passeggiata
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Questo Sabato i cittadini catanesi avranno la possibilità di poter visitare il bastione degli infetti in via torre del vescovo. Grazie al comitato popolare Antico Corso è stata concordata una visita guidata con spiegazione del monumento. A seguire ci potrebbero essere delle sorprese musicali e balli di gruppo. Successivamente si potrà continuare la giornata distesi nel giardino del Bastione avvolti dalle antiche mura ricche di storia e pranzare con un bel pic nic.

L’appuntamento è in piazza Roma alle ore 11, con partenza alle 11.15, dopo un giro in bici passando dalla Villa Bellini, giungeremo al Bastione verso le 11.45.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *