Il fascino evergreen dell’esplosiva Maria Grazia Cucinotta o quello “istituzionale” della biondissima Stefania Prestigiacomo? Gli occhi profondi ed espressivi della “cantantessa” Carmen Consoli o lo charme delle lady del vino nostrano, da Fracesca Planeta a Lilly Fazio? Tocca agli utenti di Livesicilia scegliere, votando la propria preferita tra le 35 donne (36 in realtà, perchè una casella è dedicata alle sorelle del vino Annamaria e Clara Sala, considerate come un’unica entità) protagoniste del servizio di copertina del numero di I love Sicilia in edicola.
Protagoniste sono le siciliane belle e potenti, ossia quelle donne che si distinguono non solo per la loro avvenenza ma anche per i traguardi raggiunti nei campi della politica, della giustizia, delle professioni, dell’imprenditoria, della cultura, dello spettacolo, nei quali, ciascuna di loro, ha raggiunto posizioni di potere, dimostrando carattere e personalità. Tra loro c’è anche qualche non siciliana di nascita, che però proprio nell’Isola ha raggiunto importanti traguardi professionali. Si può votare cliccando sul banner posizionato sulla parte destra dell’home page. I risultati del sondaggio saranno pubblicati sul prossimo numero di I love Sicilia.
Aggiornamento parziale.
Al momento guida la classifica la stilista catanese Mariella Gennarino, seguita da Faira Camilleri e Lia Sava. Scivola Carmen Consoli.
Sarà possibile esprimere la propria preferenza fino al prossimo venerdì 17.

