Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!


Ma queste cose i cervelloni della Rap non li dovevano programmare?? o prima se ne fregano e poi la colpa non e’ di loro.Dallo smaltimento allo spazzamento la Rap fa acqua da tutte le parti.
Sarà così fino a quando il Ministro dell’Ambiente sarà in quota M5S, dato che quello di adesso continua a ripetere: “finché ci sarò io non si realizzerà nemmeno un termovalorizzatore”. Nonostante la legge europea e quella nazionale prevedano il contrario. Ed esista già una previsione governativa per realizzarne 2 o 3 in Sicilia. Ma quando si hanno certi tabù è impossibile comprendere che le discariche inquinano molto di più ed è per questo che queste, non i termovalorizzatori, sono tassativamente vietati dalla normativa europea e nazionale
Portateli a casa di chi si oppone ai termovalorizzatori!
Fetore e’ quello che esce dall’immondizia , squallore quello
che si vede , ma i palermitani si ribellano , no . Allora gli sta
bene