Benevento-Trapani 1-0 |Granata sfortunati

di

07 Novembre 2012, 18:38

1 min di lettura

Docente, attaccante del Trapani

BENEVENTO – Falsa partenza per il Trapani nel girone di qualificazione alle semifinali della coppa Italia di Lega Pro. I granata cedono 1-0 al Benevento, nonostante una buona prova. Andiamo a vedere com’è andata.

Primo tempo. Dopo un’iniziale fase di studio, al primo vero affondo i padroni di casa passano: è Germinale a trovare la giocata vincente e a portare avanti i suoi. I granata ci provano con Romeo e Docente, tuttavia la difesa capitanata dal portiere Mancinelli riesce a reggere. Sull’altro fronte è Cipriani a rendersi pericoloso, ma Morello è attento e risponde sempre presente.

Secondo tempo. I siciliani non ci stanno a perdere e con il duo d’attacco Docente-Romeo insistono alla ricerca del pari. Gli uomini di Ugolotti, invece, agiscono in contropiede e con Germinale sfiorano il 2-0. Nel finale succede poco, così il risultato regge sino al triplice fischio.

TABELLINO

Articoli Correlati

BENEVENTO-TRAPANI 1-0

BENEVENTO: Mancinelli, Pedrelli, Anaclerio (68′ Zullo), Davì, Rinaldi, Siniscalchi, Buonaniuto (74′ Rajcic), Montiel, Cipriani, Falzarano (62′ Mancosu), Germinale. All. Ugolotti. In panchina: Baican, Damo, Mengoni, Altiner.

TRAPANI: Morello, Priola, Daì, Pirrone, Filippi, Lo Monaco (83′ Pagliarulo), Ficarrotta (66′ Mancosu), Spinelli, Romeo, Tedesco (83′ Gambino), Docente. All. Boscaglia. In panchina: Dolenti, Manuguerra, Lo Bue, Prestia.

ARBITRO: Andrea Tardino (Agostini-Lobozzo)

MARCATORE: 13′ Germinale

Pubblicato il

07 Novembre 2012, 18:38

Condividi sui social