Bentivegna riprende a lottare | Sant'Elia assiste al suo ritorno - Live Sicilia

Bentivegna riprende a lottare | Sant’Elia assiste al suo ritorno

Il boxeur palermitano si è misurato contro il forte peruviano Eder Barreto.

pugilato
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Ritorno sul ring esplosivo ieri sera per il Superleggero della Palestra Popolare Palermo a S. Elia, in provincia di Palermo. Giancarlo Bentivegna, che era stato costretto ad un fermo di 90 giorni per una sconfitta fuori casa, sale sul ring in occasione di una bella manifestazione organizzata dalla Bodypower dei fratelli Martorana e dà spettacolo in un incontro senza esclusione di colpi contro il forte Peruviano Eder Barreto della NewBoxe Ostia.

In riva al mare, in uno scenario suggestivo, il numerosissimo pubblico accorso assiste entusiasta ad una battaglia infervorante. Sin dalla seconda ripresa, infatti, Bentivegna imposta il match sulla sua indole aggressiva e porta a segno una serie infinita di assalti sulla corta distanza che fiaccano l’iniziativa di un Barreto costretto a scappare e ad opporsi con colpi di sbarramento. L’incontro finisce con una vittoria ai punti per Bentivegna che domina tutte e sei le riprese. Continua così nel migliore dei modi la scalata al titolo italiano del pugile della Palestra Popolare Palemo che insieme al suo team sta gia’ progettando il prossimo incontro per settembre.

“Siamo entusiasti dei risultati del lavoro che stiamo facendo con il mio allenatore Luigi Spera e con l’amico Vincenzo Zingales che ci sta dando un grande aiuto sullo studio di alcuni aspetti tecnici da migliorare – dichiara Bentivegna – , non smetterò mai di ringraziare i nostri sostenitori che da bordo ring ed ogni giorno in palestra lottano insieme a me per raggiungere il massimo dei risultati, siamo veramente una squadra, anzi, come dico io una Banda: La Banda Bentivegna”continua e conclude. Oltre alla vittoria di Bentivegna la Palestra Popolare Palermo porta a casa altre due vittorie tra i dilettanti, vincono ai punti infatti anche Marco Sanfilippo e Stefano Rizzo che al suo esordio dimostra già di essere una promessa della boxe.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *