Bentornato Hernandez | Sorrentino, peccato - Live Sicilia

Bentornato Hernandez | Sorrentino, peccato

L'uruguaiano dopo una stagione martoriata dai guai fisici entra e mette il suo sigillo dando l'illusione del 2 a 2. Il portiere macchia con una papera una grande prestazione

LE Pagelle dei rosanero
di
3 Commenti Condividi

SORRENTINO 5,5 Sarebbe stato un voto molto più alto se non avesse sbagliato proprio sul più bello sul gol di Benatia. Para un rigore a Di Natale che gli ha dato una grossa mano di aiuto tirando centralmente.

MUNOZ 5,5 Gioca con ardore e con carattere ma poi si piega sul gol di Angella che lo anticipa nettamente di testa.

VON BERGEN 6 Il migliore della difesa. Dirige la retroguardia con diligenza e chiude con puntualità sugli alfieri bianconeri. Non può certo fare miracoli

ARONICA 5 Oggi non ci è piaciuto. Indisponente in alcuni frangenti di match. Gioca con sufficienza e senza precisione. Il rigore lo procura lui con un maldestro movimento di braccia.

MORGANELLA 6 Si impegna all’infinito ma quando hai dei limiti tecnici non puoi certo diventare decisivo. Sufficienza per la volontà.

BARRETO 6 Corre tanto ma è sbadato quando deve far ripartire i suoi. Cerca di costruire la manovra ma gli viene meglio spezzare quella avversaria.

FAURLIN 5,5 Inizia maluccio, poi si riprende e cala nuovamente nella seconda parte di gara. Sannino lo tira fuori a metà ripresa.

KURTIC 5 Evanescente. Gioca tanti palloni ma non è mai incisivo.

DOSSENA 4,5 Partita da dimenticare. Sbaglia su Muriel in occasione del primo gol poi è un continuo pasticcione.

ILICIC 5,5 Oggi era la sua partita ma non è mai stato decisivo. Si perde sul più bello.

MICCOLI 6 C’è la sua spinta, segna anche il gol dell’1-1 ma sbaglia ad inizio ripresa due gol che sembravano già fatti. Poi le lacrime.

HERNANDEZ 6 Entra e segna. Chissà se resterà…

GARCIA S.V

RIOS S.V

 

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Faurlin è calato nella ripresa per il tanto correre, ma credo meriti la sufficienza piena. Barreto, Kurtic, Morganella e Dossena i peggiori in campo.

    Che grandi nomi, che grandi giocatori!

    come sempre del resto! dossena un rottame indegno che il napoli insieme al pallavolista aronica ha scaricato alla societa’ dei pezzenti e del mercenario fallito. che tu possa impazzire come lo stiamo facendo noi caro zamparini. VATTENE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.