Berlusconi in silenzio a Palermo |Il blog M5s: "Perchè non parla?" - Live Sicilia

Berlusconi in silenzio a Palermo |Il blog M5s: “Perchè non parla?”

L'udienza del processo Trattativa, Berlusconi ha chiesto di non essere inquadrato

Commenti

    IL BERLUSCA LA SA LUNGA…………………..CHISSA’ COSA POTREBBE RACCONTARCI!

    E’ questo è il grande statista che doveva salvare l ‘italia dai comunisti e dai mafiosi?

    Magari non risponde perchè non è onesto come voi grillini, però a differenza vostra si è reso utile nella sua vita, ha dato lavoro migliaia di italiani ed è stato il primo contribuente italiano, qual’è la vostra utilità cari grillini non è dato sapere.

    Silvio Berlusconi, così come qualsiasi altro cittadino italiano, è libero di fare o non fare in sede di giudizio dichiarazioni spontanee anzi, quando gli è stato chiesto dal presidente del tribunale, ha aggiunto che ciò gli era stato consigliato dai propri legali cosa questa che poteva benissimo anche non affermare. In ogni caso i 5 stelle si rassegnino e se ne facciano una ragione, pensino piuttosto a giustificarsi con gli italiani per l’imminente disastro nel quale stanno trascinando non solo l’Ilva ma l’intero paese.

    A me sembra la reincarnazione di “BELZEBU'” ovvero Giulio Andreotti….con tutte le sue trame…..

    menomale che ora ci siete voi grillini e tutto va bene

    Fiducia nei magistrati che affrontano rischi altissimi con spirito di servizio perché sentono di adempiere il proprio dovere sempre, in qualsiasi luogo, a servizio di un paese pulito contro la criminalità mafiosa e la corruzione politica.

    TOTALMENTE D’ACCORDO

    Nei Tg parla.Marsala.

    Andreotti è stato assolto oltre prescritto.

    Chi del Movimento delle stalle ha preso una poltrona adesso ha minimo un processo in corso . Ma perchè non guardate nel vostro orticello di inutili e incompetenti.

    chi sarebbero? lo scriva, a me non risulta…

    ma con quale coraggio parlano i grillini,hanno portato l’italia sul baratro , difatti il comico Grillo non si vede più in giro e neanche si fa sentire,sono convinto che ne vedremo delle belle con questi scappati di casa,il tempo è galantuomo la verità verrà a galla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI