Processo Mediaset| Ok al legittimo impedimento - Live Sicilia

Processo Mediaset| Ok al legittimo impedimento

La corte del processo d'appello sui diritti televisivi ha accolto la richiesta dei legali dell'ex premier impegnato a Palazzo Madama. Udienza rinviata al 23 marzo quando si deciderà sulla sospensione del dibattimento.

rinvio al 23 marzo
di
1 Commenti Condividi

In merito al processo d’appello sui diritti Mediaset i giudici hanno accolto il legittimo impedimento di Silvio Berlusconi perché impegnato “per la seduta al Senato” e hanno rinviato il processo al prossimo 23 marzo. La decisione dopo una breve camera di Consiglio. Nella prossima udienza si deciderà se sospendere o meno il processo in attesa dell’ammissibilità della richiesta di trasferimento del procedimento a Brescia.

Il pg Laura Bertolè Viale si era detta non soddisfatta della certificazione presentata da Berlusconi come legittimo impedimento perché “non si capisce se è per le sue condizioni di salute o perché deve andare a votare in Senato”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    O per un motivo o per un altro non si touscora’ mai a processarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *