"Tajani premier | Salvini in declino"

“Tajani premier | Salvini in declino”

Commenti

    zio silvio mi sa che ancora risenti dei postumi dell’anestesia

    Se vi votano quelli di Mussomeli farete il primo partito in Italia….Purtroppo murì u cani !

    Muri u cani pinocchio…

    Ma dove deve andare che neanche al 9% arrivba e pretende che un suo uomo faccia il Presidente del Consiglio, ma perchè non si va a godere i nipotini, oramiai questo signore come tanti altri non ha più cosa dare all’Italia ed ha un partito diviso su tutto (basta guardare le uscite di MICCICHE’ in Sicilia).

    Che pena! È difficile trovare un leader che capisce quando è il momento di uscire di scena.

    Antonio Tajani?????? Fra gli italiani con cariche nell’Unione Europea giganteggia solamente Federica Mogherini, Alto rappresentante dell’Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza e vanto della nostra corrente renziana del PD.

    Berlusconi deve andare avanti.

    Berlusconi indico premier Tajani alle elezioni politiche 2018 in quanto lui stesso non poteva candidarsi.

    Senza i voti di Forza Italia il centrodestra non vince.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI