E comunque sequestro immediato del mezzo e sanzione pesante ai genitori, così magari ci ripensano la prossima volta
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma questo? .....non ci sono parole....
Un abbraccio fraterno al Collega, speriamo non diano la colpa all'attuale Governo
Ma i controlli dove sono???????????????
A Catania non è la prima volta... Peccato. Potremmo morire di solo turismo.
Bertolaso rimane una delle persone più valide che ci sono in Italia, ingiustamente infangato, come molti di coloro che fanno bene il loro lavoro. Se ne facciano una ragione alcuni puri, inversamente puri, Bertolaso è una risorsa e bene ha fatto Musumeci ad invitarlo in Sicilia.
Ottimo
Sa tutto lui non ci bastava l’arroganza leghista
Nel 2009 e’ stato lui a non fare chiudere l’ospedale di Agrigento per la vicenda del cemento depotenziato ma, purtroppo, la gratitudine e’ il sentimento del giorno prima…Fa bene percio’ a dormire in barca…..
Ma la mano, la darà gratis o è a pagamento?
Quella nei confronti di Guido Bertolaso si potrebbe semplicemente ricondurre ad invidia verso un grande uomo che, ovunque sia stato chiamato per risolvere problematiche di varia natura, ha sempre lasciato il segno sia come competenza che capacità immediata di poterle risolvere. E la sociologia ci insegna che il successo di una persona, per quanto capace ed ottenuto con il lavoro, non è mai ben visto da coloro che purtroppo per tanti motivi non lo hanno potuto raggiungere al medesimo livello.
L’invidia di un uomo che sa fare il suo lavoro,onesto,preciso,corretto,professionale,da parte della sinistra non limiti…quanto vi brucia quando una persona del genere non appartiene a voi??
lascia stare la sociologia e vatti a cercare cosa ha fatto bertolaso
Che abbia lasciato il segno non c’è dubbio e che segno!!! Musumeci, Bertolaso e Razza, almeno mettetevi d’accordo prima sulle dichiarazioni dato che ognuno ne ha fatta una differente dall’altra.
Troppe polemiche per niente. Bertolaso è una persona seria e capace che può darci una mano a superare questo tragico momento.Purtroppo qualcuno la mette sul piano politico e si impunta su delle stupidaggini futili e inutili.
Concordo
Bertolaso ha ideato e realizzato un modello efficiente di Protezione Civile nazionale. Purtroppo parzialmente smantellato dopo uno scandalo ed un processo da cui è uscito completamente scagionato. Oggi al suo posto abbiamo Borrelli. e pure Arcuri
Bertolaso è apprezzato anche a sinistra. Renzi, per esempio, lo avrebbe messo al vertice della Protezione civile all’inizio dell’epidemia. Il governo gli a preferito Borrelli affiancato da Arcuri.
@ Arturo “apprezzato a sinistra”? ma da chi? Renzi è la sinistra? ma per favore, lasciamo stare….
Ma quannu a finisci?
Mi pari cunfusu!
vallo a dire alle famiglie dei 309 morti dell aquila,,,,,,,,,a marzo 2009 cifurono migliaia di scosse e i primi di aprile bertolaso disse che non c era nessun periciolo e sottostimò il rischio,,,,,,,
vero ,,,, a l aquila ha proprio lasciato tanti segni e 309 persone morte lo testimoniano
ma che centra la Lega?….ma avete gli incubi?,sappiate che presto saranno al governo,che fate?……
ivan forse hai le idee confuse, per il terremoto dell Aquila tanti andarono a processo ma non Bertolaso
TANTO BRAVO!!!!!! VEDI OSPEDALE FIERA DI MILANO !!!!!! PRESENTE IN ITALIA IN PRESENZA DI INCARICHI E DI EURIIIIII
insomma è possibile vedere in giro sempre le stesse facce che non smetterebbero mai di rosicchiare incarichi remunerati,nonostante l’età avanzata?ma date spazio ad altri, occorre un ricambio.
Fa bene perchè altrimenti gliela fregano…Che avete capito ?
troppo bravo assai, qualcuno ha la memoria corta, ma per esaltare il grande uomo bastano poche vicende accadute da poco “21 MILIONI DI EURO PER CENTO POSTI LETTO FIERA DI MILANO” da noi i grandi uomini sono quelli che spendono di più per ottenere di meno, per i più informati, tale grande opera è in fase di smantellamento