Bettola era centrale dello spaccio| Ballarò, arrestato un nigeriano

di

06 Novembre 2014, 20:43

1 min di lettura

PALERMO – Una bettola trasformata in rivendita di bevande e centrale della droga è stata scoperta nella zona di Ballarò dalla polizia, che ha passato al setaccio un locale in vicolo Santa Rosalia. Sul posto, infatti, i poliziotti del commissariato Oreto-Stazione avevano notato uno strano viavai: diversi giovani si recavano lì e velocemente andavano via.

Gli agenti hanno così deciso di effettuare un controllo specifico e, dopo la perquisizione, hanno arrestato Osabuohien Ehigiator, 26enne nigeriano accusato di detenzione ai fini di saccio di sostanze stupefacenti.

Articoli Correlati

Al di là del bancone il giovane aveva infatti cercato di rimuovere dal ripiano numerosi involucri, gettandoli in un bidone della spazzatura. Gli agenti hanno bloccato lo straniero e recuperato gli involucri contenenti hashish e marijuana. Sequestrato anche il kit per il confezionamento della droga: un bilancino di precisione, una calcolatrice, cartine, buste di plastica e cellulari di ultima generazione. Di questi ultimi la polizia dovrà accertare la provenienza.

Pubblicato il

06 Novembre 2014, 20:43

Condividi sui social