Biagio Conte scrive a Salvini: "Cambia il tuo modo di vivere"

Biagio Conte scrive a Salvini: “Cambia il tuo modo di vivere”

Commenti

    La chiesa nn deve far politica,semmai rivolgersi a tutti i politici per far cambiare ciò che è illegale cn il legale, nn si può accogliere indiscriminatamente tutti, anche perché nn vogliono integrarsi cn noi e la stragrande maggioranza viene qui per delinquere.

    Qualcuno per favore informi Biagio Conte che a capo di questo attuale governo abbiamo un ex banchiere centrale europeo ed ex Goldman Sachs statunitense nonchè campione del grande capitalismo finanziario internazionale attorniato da ex super manager di multinazionali telefoniche e da ministri a vita come Luigi Di Maio. Giorgia Meloni e Matteo Salvini non comandano forse neppure a casa loro ma un giorno italiani permettendo chissà…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI