Bilancio, spunta il buco su Rap| Tagli per trovare i soldi - Live Sicilia

Bilancio, spunta il buco su Rap| Tagli per trovare i soldi

Commenti

    ancora debiti su debiti ,,,,,,,,,,
    aboliamo l ars è la nostra peggior piaga economico sociale

    Basta cacciare via Orlando e tutto il Consiglio comunale e i conti quadreranno.

    Mi chiedo come stanno ad aspettare gli Amministratori e i Sindaci delle società in House del Comune di Palermo come – RAP, RESET, AMIA ,AMAT , ecc, ( cosi’ come riferisce la stampa) che pur avendo bilanci in rosso che tollerano, nell’interessa di quei poveri dipendenti ed in attesa di provvedimenti straordinari di chiedere il fallimento.
    Va ricordato a Costoro che a seguito del fallimento della GESIP – Società in house del Comune di Palermo – tutti gli Amministratori, Collegi Sindacali e Revisori hanno avuto il pignoramento di tutti i beni avendo ritardato l’auto dichiarazione di fallimento!!
    Va ricordato che gli Amministratori per ben due volte avevano chiesto l’auto dichiarazione di fallimento respinta dal Tribunale perche’ la GESIP era considerata società in house!!!??

    Buchi di bilancio alla RAP? ma come? ORLANDO il sindaco lo so fare….
    BELLOLAMPO è una bomba ecologica solo che gli ambientalisti falsi legati al sindaco fanno finta di non vedere, lega ambiente dov’è?

    Orlarata orlando come cammarata DIMETTITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI