Nasce 4 anni dopo| la morte dei genitori - Live Sicilia

Nasce 4 anni dopo| la morte dei genitori

IL CASO
di
0 Commenti Condividi

La storia del piccolo Tiantian, un bimbo cinese nato quattro anni dopo la morte dei genitori, sta facendo il giro del mondo. Il suo caso ha dell’incredibile.

Shen Jie e Liu Xi, genitori del bambino, sono morti in un incidente stradale nel marzo del 2013.

La coppia è scomparsa cinque giorni prima del trapianto di uno dei quattro embrioni fatti congelare dalla donna con l’intenzione di tentare la strada della fecondazione in vitro per diventare madre.

I genitori delle due vittime hanno intrapreso una battaglia legale al termine della quale hanno ottenuto la custodia degli embrioni. Nel gennaio 2017 hanno raggiunto il Laos e si sono rivolti ad una madre surrogata.

Il piccolo Tiantian è venuto alla luce lo scorso dicembre. In quel momento per i nonni è iniziato un nuovo calvario giudiziario. Hanno dovuto sottoporsi al test del Dna per dimostrare la loro parentela con il bimbo e ottenere la sua custodia.

Tiantian conoscerà la verità sulla sua nascita solo quando sarà più grande. Sino ad allora i nonni intendono dirgli che i genitori si trovano all’estero.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.