Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Preparatevi allì altra presa per i fondelli.
Cercheranno nuovamente di accedere ai fondi pubblici speriamo che non ci troviamo davanti ad altri lestofanti
Il tratto Termini Imerese-Cefalu’-Madonie, bellissimo, ricco di storia ed arte, ottima cucina e popolazione accogliente, dovrebbe essere destinato solo e solamente allo sviluppo turistico.
Un progetto che potrebbe creare migliaia di posti di lavoro ché, grazie anche ai due ottimi ed antichi centri termali di Termini e di Sclafani, diventerebbe un turismo di dodici mesi all’anno.
Se il progetto é impostato bene, con un buon “Business Plan, sono certo che finanziamenti dall’estero verranno.
Solo in Canada, ove abito ed opero, ci sono miliardi di dollari di “venture capitals” che cercano sempre opportunità d’ affari. Inoltre, in Canada vivono circa un milione di italiani, quasi tutti benestanti, molti sono imprenditori importatanti.