Bonaventura frena l'entusiasmo | "Per il mio rientro è ancora lunga" - Live Sicilia

Bonaventura frena l’entusiasmo | “Per il mio rientro è ancora lunga”

L'ala rossonera fa capire che ci vuole tempo prima di riprendere posto in campo.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Giacomo Bonaventura, a margine della tappa milanese del tour contro il cyber-bullismo “Una vita da social”, ammette che la sua stagione è finita dopo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto per la lesione del tendine del lungo adduttore. “Vediamo come si svilupperà la situazione, per il mio rientro in campo è ancora lunga. Ma qualche mese ancora ci vuole. Devo prima guarire bene e poi pensare a rientrare. È dura esser fuori, perché non si può aiutare la squadra. L’infortunio è la cosa più brutta per un calciatore, ma devo mantenere la calma e aspettare che passi. Poi, tornerò di nuovo felice”. Bonaventura fa poi i complimenti ai compagni per la vittoria di ieri sera sulla Fiorentina: “Abbiamo giocato bene, i tre punti erano importanti per la qualificazione in Europa. Altre squadre vanno forte, ma noi dobbiamo rimanere concentrati perché ci sono ancora parecchi punti a disposizione e dobbiamo cercare di farne il più possibile”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *