Boscaglia: "Sono amareggiato | Ma i ragazzi hanno dato tutto" - Live Sicilia

Boscaglia: “Sono amareggiato | Ma i ragazzi hanno dato tutto”

Il tecnico si dice dispiaciuto per il risultato ma sul piano dell'impegno e del gioco non ha nulla da rimproverare ai suoi ragazzi: "Dalla fine del primo tempo in poi siamo stati noi a fare la partita".

BARI – Il risultato non va perché registra un’altra sconfitta in trasferta ma mister Boscaglia non è preoccupato: “Amareggiato sì per il pareggio che non è arrivato. Ho fatto i complimenti a tutti. Hanno dato tutto quello che avevano. Abbiamo raggiunto 2 volte il pari ma ci è stato annullato”. L’allenatore granata legge così la partita di Bari: “Nel primo tempo e soprattutto nei primi 20’ abbiamo cercato di arginare le loro sfuriate. Ma non abbiamo mai sofferto. Il Bari è stato pericoloso soltanto in una occasione con un tiro di Sciaudone che Gomis ha mandato in angolo. Poi loro sono andati in vantaggio per un nostro errore banale in una fase di ripartenza”.

“Alla fine del primo tempo e poi nel secondo siamo stati noi a fare la partita – prosegue il tecnico -. Negli ultimi quindici minuti abbiamo avuto tante occasioni. Abbiamo chiuso il Bari nella sua metacampo. Il secondo gol loro è arrivato su un’altra ripartenza. Meritavamo il pareggio. Pagliarulo e Mancosu hanno sfiorato il pareggio”.

Nessuna recriminazione per le assenze: “A noi mancavano giocatori importanti ma non voglio recriminare su questo. Il nostro centrocampo era giovane ma mi è piaciuto. Quando i ragazzi hanno preso le misure sono stati davvero bravi. Feola è in crescita costante. Loro hanno provato a metterci in difficoltà giocando palla lunga per scavalcare i nostri difensori ma non sono mai stati pericolosi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI