Bossi convocato in Nazionale |Sfide a Cina, Irlanda e Russia - Live Sicilia

Bossi convocato in Nazionale |Sfide a Cina, Irlanda e Russia

I ragazzi selezionati saranno guidati da coach Attilio Caja e si raduneranno il 7 luglio a Grottaferrata, prima di partire il 14 luglio per disputare un torneo nel Paese orientale.

pallacanestro trapani
di
1 min di lettura

TRAPANI – Il playmaker granata Stefano Bossi torna a vestire la maglia azzurra, nell’ambito di una lunga trasferta alla quale prenderà parte insieme alla Nazionale Sperimentale. I ragazzi selezionati saranno guidati da coach Attilio Caja e si raduneranno il 7 luglio a Grottaferrata, prima di partire il 14 luglio per disputare un torneo in Cina, insieme alla Nazionale padrona di casa, all’Irlanda e alla Russia.

Bossi commenta così la convocazione: “Sono felicissimo di avere la possibilità di vivere un’esperienza di questo genere. Quella a cui prenderò parte sarà un’avventura che difficilmente dimenticherò. Non c’è dubbio che questo raduno e il seguente torneo in Asia costituiscano il naturale proseguo di un percorso, parlando della nazionale sperimentale, che dura da tutta la stagione, ma se dicessi che ero sicuro di essere convocato mentirei. Ho utilizzato il periodo estivo per allenarmi in maniera intensa e adesso mi sento in ottima forma, pronto per cogliere il meglio da questa chiamata. Naturalmente, considero questa occasione che mi si presenta anche come un trampolino di lancio per la stagione che sta per iniziare. A prescindere dal futuro e da quale sarà la maglia che vestirò il prossimo anno, quello che sono adesso è frutto anche della mia esperienza trapanese. Sento di avere imparato tanto negli ultimi due anni, quindi è giusto dire che porterò con me in Cina anche un pezzetto importante della mia avventura granata”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI