Una bottega della droga in casa | Arrestato pusher 21enne della Zisa

Una bottega della droga in casa | Arrestato pusher 21enne della Zisa

L'abitazione, in pieno centro città, era tenuta sotto controllo dagli agenti. IL VIDEO.

PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Aveva trasformato la sua casa in una centrale della droga. Gli agenti del commissariato “Zisa-Borgo Nuovo” di Palermo hanno perquisito l’abitazione dopo aver notato “movimenti sospetti e continui contatti anomali tra gruppi di giovani nei pressi dell’abitazione, a due passi da via Dante” e dopo “mirati servizi di osservazione e pedinamento”. È finito così in manette il 21enne Cristian Caracausi, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'arresto di Cristian Caracausi

All’interno dell’appartamento di Caracausi sono stati rinvenuti e sequestrati: 52 sacchetti in cellophane trasparente vuoti; 87 involucri in cellophane, contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana; 240 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, contenuta all’interno di una scatola di scarpe; un involucro di cellophane trasparente contenente otto pezzi di sostanza stupefacente del tipo hashish; un bilancino di precisione elettronico; 1440 euro in banconote di vario taglio.

Caracausi è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale ‘Pagliarelli’.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI