Brancaccio, assalto con sequestro| Nel mirino un corriere Sda

di

07 Giugno 2017, 18:20

1 min di lettura

PALERMO – Sono stati bloccati mentre effettuavano delle consegne e da quel momento sono iniziati lunghi momenti di terrore per un corriere ed il suo collega. L’assalto da parte di una banda di malviventi è avvenuto nel primo pomeriggio in corso dei Mille, nella zona di Brancaccio.

L’uomo alla guida del furgone Sda è stato costretto a vagare per le strade del quartiere dai rapinatori, mentre l’altro impiegato, che era sceso dal mezzo, ha lanciato l’allarme alla polizia. Sul luogo della rapina sono arrivate le volanti della polizia che hanno individuato il carico grazie all’allarme satellitare gps: il mezzo pesante, ancora parzialmente carico della merce da consegnare, è stato trovato dagli agenti nei pressi della via Pennino, mentre la vittima è stata costretta a scendere poco prima.

Articoli Correlati

I malviventi si sono impossessati del suo cellulare per impedirgli di avvisare la polizia, ma per fortuna il gps era già in funzione. Le indagini per ricostruire con precisione le fasi del colpo sono in corso.

Pubblicato il

07 Giugno 2017, 18:20

Condividi sui social