Bronte, premio Themis |Domani i nomi dei giurati - Live Sicilia

Bronte, premio Themis |Domani i nomi dei giurati

Sarà LiveSicilia ad assegnare il premio speciale “Pubblicazione la tua opera nel cassetto”, l’assoluta novità di quest’anno.

la manifestazione
di
0 Commenti Condividi

BRONTE– Verranno presentati domani, mercoledì 18 marzo, ore 11, i membri della giuria di qualità del Premio Themis. Ospite della scuola media “Luigi Castiglione” di Bronte e del suo dirigente, Giuseppina Maria Licciardello, la tradizionale conferenza stampa organizzata dall’Associazione culturale Orizzonti Liberi, promotrice del concorso, vedrà riunite quelle che sono considerate le tre colonne portanti del Premio: lavoro, risorse, talento (così come si legge nel manifesto promozionale). Alla presenza degli Enti patrocinatori, degli sponsor, dei dirigenti scolastici di zona, dei rappresentanti degli studenti e di chiunque volesse prendervi parte, si conosceranno infatti i nomi di coloro che, presenti anch’essi in sala, avranno il compito di valutare le poesie, i racconti e i saggi storici partecipanti e di decretare quindi i vincitori di questa quinta edizione.

Relatore d’eccezione il giornalista Antonio Condorelli, coordinatore di LiveSiciliaCatania. Sarà infatti LiveSicilia ad assegnare il premio speciale “Pubblicazione la tua opera nel cassetto”, l’assoluta novità di quest’anno ambita dai molti scrittori, o aspiranti tali, e studenti siculi.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.