Bruno Henrique in crescita| Bologna amara per Diamanti

di

20 Novembre 2016, 17:29

1 min di lettura

POSAVEC 5,5 Il croato salva su Krejici in apertura poi non può nulla sui gol di Destro e Dzemaili, parte in ritardo sulla punizione di Viviani.

RISPOLI 5,5 Si gioca prettamente dal suo lato di campo anche se di cross giocabili se ne vedono ben pochi.

CIONEK 5 Scelto come centrale al posto di Goldaniga il polacco si fa sovrastare da Destro in occasione dell’1-1 e poi in generale soffre la fisicità degli avanti rossoblù, sfiora il gol di testa nel finale.

ANDELKOVIC 5 Lo sloveno punta più al sodo piuttosto che alla costruzione anche se contro avversari veloci come Krejci e Rizzo soffre.

ALEESAMI 5,5 La condizione fisica è al massimo ma se non gira tutta la squadra i suoi sacrifici sono inutili.

HILJEMARK 5 Lo svedese viene schierato da mezzo destro a centrocampo ma come al solito sceglie sempre la soluzione più complicata.

GAZZI 5 La pressione rossoblu non gli permette di ragionare come di consueto e la palla è quasi sempre regalata.

BRUNO HENRIQUE 6 Trova l’assist per Nestorovski dopo aver creduto su un pallone perso da Gastaldello. Fino al vantaggio del Bologna primeggia a centrocampo.

Articoli Correlati

SALLAI 5 Ottimo tocco di palla ma all’ungherese serve ancora un pò di malizia in più per crearsi buone occasioni.

DIAMANTI 4,5 Amaro ritorno a Bologna per l’ex di turno che non impensierisce per nulla gli avversari. Immeritati i fischi della curva rossoblu al momento della sostituzione.

NESTOROVSKI 6 Timbra il cartellino da buon operaio del gol, il bottino sale a sette reti. Il Palermo però non può contare solo sulla sua incredibile regolarità.

LO FASO s.v

QUAISON s.v

GOLDANIGA s.v

DE ZERBI 5 Il suo 4-1-4-1 gira meno di un tempo, la scelta di Sallai non lo premia, i cambi nella ripresa arrivano a risultato compromesso.

Pubblicato il

20 Novembre 2016, 17:29

Condividi sui social