Happy birthday, Mr. President | Auguri all'uomo del quasi quanto - Live Sicilia

Happy birthday, Mr. President | Auguri all’uomo del quasi quanto

In questo momento di tensione politica, Livesicilia vuole dare il suo contributo alla pace universale, alla distensione. Cosa c'è di meglio allora che una lettura di Blogsicilia (dentro l'articolo i link utili). In un articolo si celebra con moderato entusiasmo il compleanno di Raffaele Lombardo. E noi moderatamente ci appecoroniamo, soffiando sulle candeline. E pazienza se nessuno di noi è Marilyn Monroe, ma vogliamo cantarlo pure noi, in un sussurro dolcissimo: "Happy birthday, mister president".
I 60 anni di Raffaele Lombardo
di
17 Commenti Condividi

C’è un articolo di Blogsicilia dedicato a una ricorrenza speciale. Il genetliaco di Raffaele Lombardo che oggi compie sessant’anni. Qui il pezzo nella sua interezza. Siccome si sa poco del privato del presidente che Blogsicilia definisce sobriamente: “Il più apprezzato”, è interessante leggerlo. Per esempio, si apprende che: “Raffaele Lombardo è nato il 29 ottobre del 1950. A Catania, una città che il governatore della Sicilia ama pazzamente, quasi quanto i cavalli. Si fa notare già in IV elementare, quando si candida e viene eletto capoclasse (governo tecnico? Curiosità di Livesicilia). Beve tantissimi caffè – almeno 20 – durante la sua lunga giornata di lavoro (ecco il perchè di certe interviste. Sempre Livesicilia). Odia “la piaggeria, l’ipocrisia, la falsità, (casomai a uno gli venisse il dubbio, leggendo certe cose. Sempre commento di Livesicilia). Il suo incubo ricorrente? Andare a cavallo e restare “staffato” (il cavallo si chiama Antonello C.? Livesicilia). Ama cucinare quasi quanto ama la moglie”. Il resto su Blogsicilia.

Ps. Dalla redazione di Livesicilia auguri. Sul serio.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

17 Commenti Condividi

Commenti

    Min…a notizia!!!!

    Stasera Bunga Bunga! Auguri presidè

    No, conoscendo il tipo, non crediamo

    auguri da parte di raimondi bennardo mario l,artigiano vittima della mafia che ha messo in vendita un rene per curare il figlio di 8anni.l,on. lombardo è stato l,unica istituzione e persone che immidesimandosi nella persona che ha denunciato e ha perso tutto ha dato un aiuto economico a questa famiglia ,quello che nessuna istituzione o associazione o on. è riuscito anzi e meglio dire ha voluto fare.grazie sig. presidente e auguri.

    Auguri vecchio Raf ti conosco dal lontano 1980 e sei sempre lo stesso.

    Ma perché non si appecorina lui. Insieme a qualche altro suo compagno di governo. Uso il termine solo di rimbalzo a voi. Altrimenti.

    Appecorona…

    Inaugurasse un nuovo stile di vita, passasse dal caffè allo xanax, per esempio.
    E non cambiasse cavallo per un po’, un mese o due almeno.

    @Diodoro Siculo: lo conosci dal 1980, è sempre lo stesso e lo frequenti ancora? Masochista.

    auguri presidente spero possa ricambiare a noi tutti SICILIANI se ti DIMETTI:SPARISCI

    Presidente Lombardo, Auguri.
    Au revoir e alla prossima

    Auguriamoci che te ne vada al più presto. Quella si sarebbe una grande festa per la Sicilia.

    Auguro al presidente Lombardo tutto il bene di questo mondo e cento di questi giorni ma…A CASA SUA…FUORI DALLA POLITICA!

    Ah dimenticavo…RIBALTONISTA E TRADITORE DELLA VOLONTA’ DEGLI ELETTORI SICILIANI…auguri.

    Presidente vai a festeggiare alle Maldive…e restaci possibilimente per i prossimi 10/20 anni!

    considerato l’esiguo numero di post;
    verificato che la gran parte di essi non sono benevoli;
    mi chiedo: come fa ad essere tra i governatori uno dei più amati?
    In una occasione del genere i supporters si sarebbero dovuti scatenare per manifestare contentezza per il proprio leader e nello stesso tempo dimostrargli la forza del movimento ed un caloroso incoraggiamento per andare avanti. Invece o preferiscono l’intimità o sono fuori per il luongo ponte di ognissanti o dei morti se preferite.
    comunque siccome gli anni sono sempre un traguardo di vita e di esperienza, gli auguri alla persona sono sinceri, al politico gli auguri che i 60 anni lo facciano riflettere sul vero bene dei siciliani, che non può racchiudersi nel bene dei propri amici e fedeli.

    Certo, Marylin che spegne la candelina,un mi pari tantu assai auguriùsa, vah…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *