Cade la corruzione per Gigante| "Vittima" di Silvana Saguto - Live Sicilia

Cade la corruzione per Gigante| “Vittima” di Silvana Saguto

Silvana Saguto

Commenti

    complimenti ai giornalisti liberi che scrivono senza farsi condizionare

    Amministratori Giudiziari ???entrano poveri ……escono ricchi!!!

    A questo punto e’ chiaro … Il conto lo pagherà Solo la Saguto Ne l’ex Prefetto di Palermo ne’ altri giudici… ma che si assolvi pure lei.

    perchè penso che non ci siano prove di colpevolezza per nessuno…altrimenti sarebbero scattate le manette in flagranza di reato

    Mah..io mi sto convincendo che, ferma restando la gravità dei comportamenti e degli atteggiamenti della dottoressa, forse c’è chi da questa sua disgrazia giudiziaria trae benefici, non dimentichiamo che le confische e le stangate alla mafia non sono state roba da poco…e di fronte a questo si, d’accordo gli incarichi agli amici, le condotte inopportune e assolutamente criticabili, le cassette di frutta, ecc ecc, ma…a tutto il resto e ai colpi inferti ai patrimoni mafiosi tutto ciò è paragonabile ? Non voglio difenderla, ripeto, ha fatto diversi errori e gravi, ma un dubbio mi viene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità

...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?

La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI