Caduta di calcinacci |Tratto chiuso, traffico in tilt - Live Sicilia

Caduta di calcinacci |Tratto chiuso, traffico in tilt

Sul posto polizia municipale, vigili del fuoco e tecnici del Comune di Catania.

ASSE DEI SERVIZI
di
1 min di lettura

CATANIA – Da uno dei cavalcavia che passano sull’asse dei servizi sono caduti dei calcinacci che hanno reso pericoloso il passaggio delle vetture verso l’aeroporto. Uno dei calcinacci ha anche colpito un’automobile. Per garantire la sicurezza la Polizia Municipale di Catania ha chiuso fino alle 20.15 il tratto di strada interessato alla caduta per poter fare un’ispezione. Sul posto sono giunti anche i tecnici del servizio pubblica incolumità del Comune, i Vigili del Fuoco e diverse pattuglie di Vigili Urbani. Il calcinaccio che ha generato l’allarme non è stato trovato e si ipotizza che possa essere un sasso presente sulla carreggiata del cavalcavia e che con il passaggio dell’auto sia caduto nella strada sottostante. Nei prossimi giorni comunque ci sarà una verifica tecnica sul ponte.

La chiusura del tratto ha creato pesanti conseguenze sul traffico, con file lunghissime in zona aeroporto e anche nella parte Sud della città. “Siamo paralizzati”, si lamentano alcuni automobilisti. Intrappolato nelle code anche l’Alibus dell’Amt, che collega l’aeroporto al centro cittadino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI