Caldo e afa: "tuffi" nella fontana di via Magliocco - LiveSicilia

Caldo e afa: ‘tuffi’ nella fontana di via Magliocco VIDEO

Commenti

    Che schifo…degrado assoluto

    Città sempre più allo sbando. Se questo accade nella centralissima Via Generale Magliocco vi lascio immaginare cosa accade nel resto della nostra città. Mi chiedo ma i controlli? La polizia municipale dove sarà?
    Pessimo biglietto da visita per chi si trova a visitare la citta.

    Perché non fai queste domande al tuo caro sincaco

    Indescrivibile.!! Dire incivili e’ ben poco..!! Questi sono gli ubriaconi con i cani che dormono sotto i portici. Le citta’ metropolitane che permettono tutto questo..!!

    Chissà perché mi sconvolgono di più i comportamenti dei cittadini bene quando fanno gli arroganti o quando i loro figli esercitano stupri di gruppo o spedizioni punitive nei confronti dei più deboli!!!!!

    Ho segnalato alla Rap il degrado assoluto delle Vie parallele dalla Via Cavour alla Via Mariano Stabile che si presentano in condizioni di sporcizia totale.Non capisco chi debba provvedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI