Camilleri, le figlie trovano scritti inediti in cantina - Live Sicilia

Camilleri, le figlie trovano scritti inediti in cantina

Faldoni originali, foto di scena, privato. Confluirà tutto nel 'Fondo Camilleri'
LA SCOPERTA
di
0 Commenti Condividi

Garage e cantina restituiscono le carte intatte di Andrea Camilleri. Faldoni originali, foto di scena, privato. Una scoperta per le figlie del “papà” del commissario Montalbano: “Abbiamo ritrovato un uomo affascinante e intelligente” dicono in esclusiva a RaiNews24.

La gioia delle figlie

“Papà ci aveva chiesto di recuperare il suo materiale, ma la cosa che ci ha dato grande gioia è stato trovare tanti documenti, tanti scritti e di riuscire a raccontarglielo perché lui era ancora in vita quando abbiamo cominciato a trovare veramente un tesoro”, dicono Andreina e Mariolina. Tutto confluirà nel “Fondo Camilleri” in costruzione.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Ma siamo sicuri che questi signori non continuino ad ostacolare con menate le esigenze nazionali. Così come le fonti alternative ed eoliche? Esiste una base scientifica per smentirli? Mah….

    I migliori alleati di Putin…. Altro che Lukashenko

    Chissenefrega dei verdi degli ecologisti e dei puristi del c….. Avete rotto i cabbasisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *